Monica Bellucci, "Dolcetto o scherzetto" in Altotevere - Tuttoggi.info

Monica Bellucci, “Dolcetto o scherzetto” in Altotevere

Davide Baccarini

Monica Bellucci, “Dolcetto o scherzetto” in Altotevere

Lun, 01/11/2021 - 08:12

Condividi su:


L'attrice tifernate è tornata al Castello di Sorci di Anghiari nel giorno di Halloween, foto ricordo tra decori di ragnatele e pranzo a base di tagliatelle, arrosto, torcolo e vinsanto

“Dolcetto o scherzetto” in Altotevere per Monica Bellucci. Toccata e fuga per la bellissima attrice che ha trascorso in famiglia il pomeriggio di ieri (31 ottobre) al Castello di Sorci di Anghiari (Ar), da sempre un caro “rifugio” per lei e i suoi cari.

Accolta come al solito dalla famiglia Barelli (indimenticabili in passato le serate con Primetto e Gabriella) ed in particolare da Veronica, la 57enne star del cinema, icona della bellezza Made in Italy, non è certo passata inosservata anche se arrivata, come suo solito, all’improvviso.


Monica Bellucci e la figlia Deva protagoniste della cover di Vogue Italia


Ma stavolta anche Monica è stata sorpresa, da ciò che ha trovato nel “suo” Castello di Sorci: una cascata di ragnatele all’ingresso del cortile, la corte interna del 1100, in pieno stile Halloween, davanti alla quale ha voluto farsi fare una foto ricordo.

Divertitissimi, tutti i membri della famiglia Bellucci, sempre numerosi e festosi, si sono accomodati al solito tavolo, imbandito con le intramontabili tagliatelle, arrosti e contorni e il proverbiale torcolo e vinsanto.

L’ultima volta di Monica Bellucci al Castello di Sorci risale alle vacanze di Natale 2019 quando si presentò bella più che mai con un nuovo taglio di capelli.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!