"C'è Thomas Tuchel in piazza Gabriotti!", l'allenatore del Chelsea a cena sotto il Duomo - Tuttoggi

“C’è Thomas Tuchel in piazza Gabriotti!”, l’allenatore del Chelsea a cena sotto il Duomo

Davide Baccarini

“C’è Thomas Tuchel in piazza Gabriotti!”, l’allenatore del Chelsea a cena sotto il Duomo

Sab, 11/06/2022 - 08:05

Condividi su:


Piacevole sorpresa venerdì sera (10 giugno) nel cuore di Città di Castello, il tedesco campione d'Europa e del mondo con la squadra londinese si è concesso una visita serale in centro storico

Arriva l’estate in Altotevere e, puntuali come ogni anno, tornano anche i vip. Ieri sera (10 giugno) a Città di Castello è stato avvistato Thomas Tuchel, attuale allenatore del Chelsea, alla guida del quale lo scorso anno ha vinto sia la Uefa Champions League che la Coppa del mondo per club.

Il “mister” tedesco – che è stato anche campione di Francia con il Psg per due stagioni consecutive – ha cenato in piazza Gabriotti ai piedi della scalinata del Duomo tifernate, in compagnia di una donna, ma non è certo passato inosservato soprattutto agli occhi di tanti bambini amanti del calcio che, al grido “Thomas Tuchel uno di noi!”, gli hanno pure chiesto un selfie (ad alcuni pure gentilmente concesso).

E’ stato molto gratificante – ha dichiarato Eulo Mattioni, proprietario del locale dove ha cenato l’illustre ospite – Tuchel si è mostrato una persona gentilissima: ci siamo fatti due risate con la questione Lukaku, ha ordinato due pizze per sé e la compagna, ci ha fatto i complimenti per il locale e per la sua posizione. Per noi è stata veramente una bella soddisfazione”.

Sicuramente una sorpresa inaspettata, che potrebbe aprire ufficialmente la grande stagione dei vip in Altotevere. Solo scorso marzo, ad esempio, era stato pizzicato tra Umbertide e Lisciano Niccone anche il conduttore di ‘American Idol’ Ryan Seacrest: qualche settimana dopo si scoprì che il motivo della sua presenza in Umbria era stato l’acquisto di alcuni abiti alla Sartoria Cucciaioni di San Secondo.

Nel passato più recente assidui frequentatori delle nostre sono stati Gwyneth Paltrow e Ralph Fiennes (addirittura beccato a fare spesa alla Coop di Umbertide) ma anche Daniele Bossari e Filippa Lagerback (residenti nelle vicinanze di Monte Santa Maria Tiberina) ed Emanuele Filiberto di Savoia, anch’esso con una residenza nelle campagne di Umbertide. Altri prestigiosi estimatori di questa terra, sono Anthony Hopkins, Robert Downey Jr. e Kate Hudson, dalla scorsa estate “innamorati” del Castello di Reschio a Lisciano Niccone.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!