Modifiche alla viabilità per montaggio gru a Via Brignone - Tuttoggi

Modifiche alla viabilità per montaggio gru a Via Brignone

Redazione

Modifiche alla viabilità per montaggio gru a Via Brignone

Gio, 17/12/2020 - 17:08

Condividi su:


Lunedì 21 e martedì 22 dicembre modifiche al traffico per consentire i lavori montaggio tra via Arco di Druso ed il secondo tratto di via Brignone,

Per consentire i lavori necessari al montaggio di una gru tra via Arco di Druso ed il secondo tratto di via Brignone, lunedì 21 e martedì 22 dicembre dalle ore 8 alle 12 e dalle 13 alle 18 è previsto il divieto di transito, esteso a tutti i veicoli compresi i residenti, in via Brignone (secondo tratto), piazza Campello, via Aurelio Saffi, piazza del Mercato, via della Trattoria, piazza della Genga.

Inoltre, nelle fasce orarie 8-12 e 13-18, sarà interdetto anche il passaggio pedonale nel secondo tratto di via Brignone che sarà deviato sul percorso alternativo (a riguardo sarà prevista la segnaletica necessaria).

I cittadini residenti nella zona interessata dai lavori possono parcheggiare all’esterno dell’area previo permesso che il Comando di Polizia Municipale rilascerà gratuitamente su richiesta.​

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!