Mistero a Santo Domingo, trovato morto Roberto Cardinali - Tuttoggi.info

Mistero a Santo Domingo, trovato morto Roberto Cardinali

Redazione

Mistero a Santo Domingo, trovato morto Roberto Cardinali

Addio a "Mister Beck's" | L'uomo era all'interno di un appartamento
Sab, 19/09/2015 - 11:19

Condividi su:


61 anni, da due anni trasferito a Santo Domingo per una nuova vita, Roberto Cardinali, personaggio molto conosciuto nella città di Terni, è stato trovato priva di vita all’interno di una fatiscente appartamento nel Settore Della Palude, Distretto Cabarete.

Secondo quanto riportato da un portale di informazione locale, il corpo di Cardinali sarebbe stato trovato in condizioni misteriose e non ci sarebbero segni di violenza sul cadavere. La polizia, sempre secondo quanto riportato dal portale, starebbe indagando a tutto campo, al momento nessuna ipotesi è esclusa.

Roberto era molto conosciuto in città, anche con il soprannome di “Mister Beck’s”, la birra che amava bere nelle sere che trascorreva in compagnia degli amici ternani. Appresa la notizia, a centinaia i messaggi di cordoglio su Facebook per un altro personaggio ‘storico’ che Terni piange.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!