Miss Mondo Umbria è Viola Duranti LE FOTO

Miss Mondo Umbria è la perugina Viola Duranti LE FOTO

Redazione

Miss Mondo Umbria è la perugina Viola Duranti LE FOTO

In finale nazionale a Gallipoli anche Giaele Sbattella
Gio, 13/08/2020 - 11:14

Condividi su:


Viola Duranti, 18enne perugina, è la nuova Miss Mondo Umbria. Con lei alla finale nazionale del concorso di bellezza (che si svolgerà a Gallipoli dal primo al 19 settembre) anche la 18enne spoletina Giaele Sbattella, che aveva già conquistato la fascia di prefinalista nazionale.

Viola: “Spero di non cadere dai tacchi”

Da questa esperienza a Gallipoli mi aspetto di vivere una bella esperienza, di non fare figuracce e magari di non cadere dai tacchi”, afferma scherzosamente Viola – che deve fare il quinto anno del liceo scientifico Galileo Galilei – subito dopo aver ricevuto la fascia.

Giaele: “Sono timida e spero di sbloccarmi”

Mi aspetto di divertirmi – afferma anche Giaele di migliorarmi nel portamento, nel trucco e di crescere tanto, sia a livello professionale sia personale. Sono timida e spero di sbloccarmi anche attraverso nuove conoscenze. Partecipare a Miss Mondo Umbria è stata un’esperienza bellissima e consiglio di farla a tutte le ragazze che ne hanno la possibilità”. Giaele, invece, si è diplomata all’Istituto alberghiero di Spoleto e si iscriverà alla facoltà di Economia Aziendale dell’Università di Perugia.

In giuria anche Martina Marchi

Erano presenti a giudicarle i giornalisti Luigi Foglietti e Lorenzo Lotito, la fashion editor Linda BorangaImma Fusco di Handmade Cafè e i professionisti Alessandro Riccini Ricci e Luca Marinelli. Presente anche Martina Marchi, Miss Mondo Umbria 2019 classificatasi quinta assoluta nella finale nazionale dello scorso anno.

Il concorso

Il concorso Miss Mondo Umbria è gestito da Gianni Marcantonini di Art Inside Event, la regia organizzativa è curata da Federica Bardani mentre le coreografie delle sfilate sono di Antonio Becchetti. Gli organizzatori, durante le premiazioni, hanno ringraziato gli sponsor regionali che quest’anno sono stati: Vitakraft, Satiri Auto, B.io, Caarp, Brocani, Centro estetico K&P Personal Care, Pauselli Pasta e La Cometa.   

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!