Miss Mondo Umbria, prima fascia per una bellezza spoletina LE FOTO

Miss Mondo Umbria, prima fascia per una bellezza spoletina LE FOTO

Vince Giaele Sbattella, sul podio Letizia Marchesini e Carolina Mencarelli

share

La spoletina Giaele Sbattella vince la prima selezione di Miss Mondo Umbria. La 18enne della città ducale ha conquistato la fascia di Miss Vitality’s ad Ellera di Corciano, all’interno della manifestazione “Elleran’do sotto le stelle”. Seconda classificata: Letizia Marchesini, che si è aggiudicata Miss Gil Cagnè. Mentre al terzo posto è arrivata Carolina Mencarelli, a cui è andata la fascia di Miss Caroli Hotels. La più votata del web è stata Chiara Terzaroli, che ha conquistato il titolo di Miss Web by Agricola.

Bellissima serata quella che si è tenuta ad Ellera, una delle piazze più entusiaste e che, da alcuni anni, ospita la prima selezione del concorso regionale. Ben 17 sono state le ragazze che hanno sfilato per conquistare una fascia. Oltre alle vincitrici, erano presenti: Swami Fedele, Vilma Balliu, Benedetta Bartoni, Natalia Bernini, Brenda Wanjiku, Sofia Baloci, Elisa Guerra, Alessia Zappalà, Camilla Viola, Sara Ceccarelli, Rebecca Morariu, Giorgia Brugnoni ed Annalisa Avalos. A giudicarle una giuria di esperti composta da: Martina Marchi, Miss Mondo Umbria 2019; Cinzia Verni, stilista; Elena Groppuso, titolare Gioielli Zar; Federico Palmieri, titolare Vanity Red e Wud Store; Carolina De Lamarc, drag Queen; Patrizio Tripolini e Daniele Brutto, rispettivamente, presidente e consigliere dell’associazione L’Unanuova. La serata è stata presentata da Silvia Epi.

Lo scorso anno il titolo di Miss Mondo Umbria era stato conquistato dalla spoletina Martina Marchi, poi classificatasi quinta a livello nazionale.

Durante la selezione le ragazze in gara hanno sfilato con alcuni gioielli di Gioielli Zar e con gli abiti di Vanity Red e Punto Art Modisteria.

Il concorso Miss Mondo Umbria è gestito da Gianni Marcantonini di Art Inside Event, la regia organizzativa è curata da Federica Bardani mentre le coreografie delle sfilate sono di Antonio Becchetti. Gli organizzatori, nel corso della serata, hanno ringraziato gli sponsor regionali che quest’anno sono: Vitakraft, Satiri Auto, IO.B, Brocani, Personal Training e Pasta Pauselli.

share

Commenti

Stampa