Mismetti alla Filipponi: 'incoerente e inaffidabile' - Tuttoggi.info

Mismetti alla Filipponi: ‘incoerente e inaffidabile’

Redazione

Mismetti alla Filipponi: ‘incoerente e inaffidabile’

'Spieghi quali sono le proposte non ricevibili di Amoni' / 'Ha portato il centrodestra al peggior risultato di sempre'
Sab, 31/05/2014 - 15:49

Condividi su:


“Sembra incredibile che in queste settimane la Filipponi abbia costantemente attaccato Amoni, e poi si sia seduta accanto a lui per fare accordi in vista del ballottaggio, come sembra assurdo che chi fino al 25 maggio si è detto fuori dai partiti e lontano da qualunque possibilità d’intesa con gli stessi, alla prima occasione, abbia tentato di accordarsi con la candidata del centrodestra, come pubblicamente detto da quest’ultima”.

Lo afferma in una nota Nando Mismetti, candidato a sindaco di Foligno per la coalizione del centrosinistra, commentando quanto riferito oggi da alcuni organi di informazione.

 “L’incoerenza, l’inaffidabilità, la non credibilità e la volontà distruttiva della Filipponi è ormai evidente a tutti – sottolinea Mismetti – basti pensare che prima ha tentato di spacciarsi per leader dei movimenti civici e poi si è rivelata la candidata sindaco dei partiti di destra, portando il centrodestra folignate al peggior risultato di sempre. Ha anche lanciato strali contro tutti, autoproclamandosi paladina della trasparenza, per poi tentare di fare accordi sottobanco con rappresentanti della lista Amoni, che in campagna elettorale ha sempre attaccato duramente, verso i quali ha lanciato accuse pesantissime parlando, in una lettera aperta, di ‘richieste non ricevibili dal punto di vista politico ed etico’ senza però spiegarle ai cittadini. Sarebbe auspicabile – prosegue Mismetti – che Stefania Filipponi chiarisse le sue dichiarazioni perché, quando si parla di etica riferita alla politica, i cittadini e gli elettori hanno il diritto di sapere. In questo momento difficile – conclude il sindaco uscente – Foligno ha bisogno di programmi seri, di competenza, di responsabilità, di rispetto per le persone, di guardare con fiducia al futuro e non certo di incoerenza, di inaffidabilità, di figure non credibili, capaci soltanto di seminare urla, rabbia e odio”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!