Minorenni in auto a Todi per rubare / Una delle due fermata altre 25 volte con tre nomi diversi - Tuttoggi.info

Minorenni in auto a Todi per rubare / Una delle due fermata altre 25 volte con tre nomi diversi

Redazione

Minorenni in auto a Todi per rubare / Una delle due fermata altre 25 volte con tre nomi diversi

Lun, 23/09/2013 - 13:15

Condividi su:


I carabinieri di Todi, su indicazione di un collega libero dal servizio, hanno fermato in una zona residenziale una Ford Fiesta con a bordo due donne, che non avevano documenti. Dagli accertamenti è emerso prima di tutto che l'aut era intestata ad un pluripregiudicato di Roma, e che le due donne erano minorenni, una ha 17 anni e l’altra 14 anni.

In particolare, la 17enne era già stata identificata con altri tre alias in 25 circostanze, e denunciata o arrestata per furti in abitazioni diverse volte. Il sospetto che le due minori fossero venute a Todi per commettere furto è stato confermato dal fatto che nel veicolo sono stati ritrovati tutti gli arnesi da scasso. Le due giovani sono state denunciate alla Procura della Repubblica presso il Tribunale dei Minorenni di Perugia per il possesso di arnesi da scasso ed una di loro anche per il reato di guida senza patente.

Sempre a Todi il locale Comando Stazione, su disposizione del Magistrato di Sorveglianza di Perugia, ha arrestato, portandolo nel carcere di Capanne un uomo del posto il quale, sottoposto alla misura della detenzione domiciliare, più volte aveva violato le prescrizioni imposte per l’esecuzione di tale misura;

A Deruta, un 24enne del posto, già noto e sospettato di guidare sotto l’effetto di stupefacenti, si è rifiutato di sottoporsi agli accertamenti sanitari del caso, venendo così denunciato all’A.G.. Allo stesso giovane veniva contestualmente ritirata la patente di guida;

A Collepepe, fermavano un operaio di 40 anni di Todi, è stato trovato in possesso di una dose di cocaina e segnalato alla Prefettura di Perugia quale assuntore di stupefacenti e privato della patente di guida;

A Todi, Marsciano e Collazzone, i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile e della Stazione di Marsciano hanno denunciato quattro uomini, di età compresa tra i 31ed i 21 anni, perché sorpresi alla guida delle rispettive autovetture in stato di ebbrezza alcolica. A tutti ritirata la patente di guida.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!