MINORENNE VIOLENTATA: GIOVANE CONDANNATO DAL TRIBUNALE DI SPOLETO. MA E' IRREPERIBILE - Tuttoggi.info

MINORENNE VIOLENTATA: GIOVANE CONDANNATO DAL TRIBUNALE DI SPOLETO. MA E' IRREPERIBILE

Redazione

MINORENNE VIOLENTATA: GIOVANE CONDANNATO DAL TRIBUNALE DI SPOLETO. MA E' IRREPERIBILE

Ven, 01/02/2008 - 00:42

Condividi su:


Il tribunale di Spoleto ha condannato per violenza sessuale su minore, un giovane che all'epoca dei fatti aveva 22 anni e risiedeva a Spoleto. Il giovane è stato condannato ad un anno e tre mesi di reclusione per violenza sessuale nei confronti di una minorenne ed atti osceni in luogo pubblico.

Era l'estate del 2004 quando il ventiduenne, di nazionalità albanese, aveva avvicinato una ragazza di 14 anni in occasione delle giostre a Cannaiola toccandola in tutto il corpo e particolarmente nelle parti intime, aiutato anche dalla minigonna indossata dalla ragazza. Fortunatamente poco dopo sono sopraggiunte alcune persone che avevano dato l'allarme. Ora giunge la condanna per il giovane, che dovrà così scontare 15 mesi di carcere. Per il momento, però, lo straniero risulta irreperibile anche al difensore d'ufficio.

Ma oggi si è tornato a parlare inoltre nelle aule del palazzo di giustizia anche del processo relativo al parcheggio del tribunale, che vede tra gli imputati anche il sindaco Massimo Brunini. Dopo il dissequestro dell'area (inaugurata nel 2004 e subito sequestrata), avvenuto l'estate scorsa, la posizione degli imputati sembra essersi affievolita. Ora la parola passa ai testimoni, che verranno ascoltati durante un'udienza straordinaria fissata per maggio.

Un'azienda di Norcia è invece finita sotto processo per falso in bilancio. Nel corso dell'ultima udienza, l'accusa ha fatto riferimento alla manipolazione di cifre e di circostanze materiali. La Procura ha evidenziato una particolare anomalia: la traccia di un prestito, effettuato dagli stessi soci alla società al centro del quadro accusatorio, per un importo di circa 145mila euro, che, secondo il pm, avrebbe dovuto aggiustare così i conti dell'azienda senza far emergere i pagamenti effettuati con i ricavi di vendita in nero.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!