A tradire il ragazzo il forte odore di hashish | Addosso aveva dosi già confezionate per essere vendute, sequestrata droga anche in casa
A tradirlo è stato il forte odore di hashish. Quando personale della municipale, coordinato dal capitano Rosella Giusepponi,ha fermato il minorenne in Piazza Vassalli, nei pressi del capolinea bus di Fontivegge, il ragazzo ha risposto di aver fumato poco prima della sostanza stupefacente. Da un controllo approfondito, tuttavia, il giovane risultava essere in possesso di circa 13 grammi di sostanza del tipo hashish suddivisa in cinque dosi.
Il pubblico ministero di turno ha disposto una perquisizione domiciliare a casa del giovane. Dove la municipale ha trovato altra droga, sequestrata.
Il ragazzo, di origine straniera, è stato quindi denunciato all’autorità giudiziaria per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio. Verranno svolte ulteriori indagini per ricostruire la rete dello spaccio.