Minacciato di pestaggio dopo una discussione sul cane: denunciata una persona - Tuttoggi

Minacciato di pestaggio dopo una discussione sul cane: denunciata una persona

Redazione

Minacciato di pestaggio dopo una discussione sul cane: denunciata una persona

Gio, 23/06/2022 - 13:12

Condividi su:


Una discussione con una vicina di casa per via della gestione del cane di grossa taglia della donna. È accaduto nella frazione Palazzo del Comune di Assisi.

Poche parole scambiate per manifestare dissenso rispetto al modo di gestire il cane di grossa taglia che l’uomo, un 62enne italiano, ha ritenuto non prudente e inadeguato. Ma al rientro in casa, l’uomo ha trovato sul proprio cellulare una serie di messaggi con i quali veniva minacciato di essere oggetto di pestaggio.

Immediata la richiesta di aiuto alla Polizia di Stato. Il 62enne, infatti, preoccupato per il tono dei messaggi ricevuti, si è recato presso gli uffici del Commissariato di Assisi e ha sporto denuncia. Gli approfondimenti dei poliziotti hanno consentito, in tempi record, di individuare il presunto autore delle minacce che è stato deferito all’Autorità Giudiziaria per reato di minacce con l’utilizzo del telefono.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!