Minaccia tutti, pugni a Volante Polizia e botte agli agenti | Arrestato 27enne - Tuttoggi.info

Minaccia tutti, pugni a Volante Polizia e botte agli agenti | Arrestato 27enne

Davide Baccarini

Minaccia tutti, pugni a Volante Polizia e botte agli agenti | Arrestato 27enne

Lun, 03/07/2023 - 20:09

Condividi su:


E' successo in un locale di Città di Castello, il giovane ha scatenato la sua furia contro chiunque | E' accusato di resistenza, violenza e lesioni a Pubblico ufficiale

Momenti di tensione, ieri pomeriggio (domenica 2 luglio), nei pressi di un parcheggio di un’attività commerciale nella prima periferia di Città di Castello, dove un uomo ha scatenato il caos in pochi minuti.

Dopo aver minacciato una persona brandendo una bottiglia di vetro l’esagitato, all’arrivo della Polizia, ha scatenato la sua furia contro la Volante prendendo a pugni il cofano.

Nonostante i vari tentativi di riportare la calma il giovane è andato avanti a minacciare chiunque fosse nelle vicinanze, colpendo pure gli agenti con ginocchiate, calci e pugni. Alla fine, dopo almeno 10 minuti, le forze dell’ordine sono riuscite a placarne la collera e renderlo inoffensivo.

Identificato come un 27enne cittadino straniero di origini egiziane, con a carico precedenti per reati contro la persona e porto abusivo di oggetti atti ad offendere, il ragazzo è stato accompagnato negli uffici del Commissariato e arrestato per resistenza, violenza e lesioni a Pubblico ufficiale.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!