Minaccia rivale e clienti di un bar con la pistola, ma è finta

Minaccia rivale e clienti di un bar con la pistola, ma è finta

Redazione

Minaccia rivale e clienti di un bar con la pistola, ma è finta

Gio, 11/11/2021 - 18:22

Condividi su:


Momenti di terrore in un quartiere di San Sisto | Braccato dagli agenti lo straniero ha consegnato l'arma, che poi si è scoperto essere una replica

Ha minacciato con una pistola il rivale e i clienti del bar in cui è avvenuta la lite, a San Sisto. Solo dopo l’intervento della polizia si è scoperto che la pistola era finta.

Con la pistola per le strade di San Sisto

Gli agenti della Squadra Volante sono stati allertati dalla Sala Opeativa della Questura di Perugia a seguito della segnalazione di un uomo in possesso di una pistola, che si aggirava per le vie del quartiere di San Sisto.

La segnalazione riferiva che il soggetto aveva minacciato, durante una lite verbale, un altro uomo, ostentando una pistola, ben visibile, inserita nei pantaloni, per poi allontanarsi dileguandosi fra le vie del quartiere. Le minacce del soggetto venivano estese anche agli avventori del bar presente in un vicino complesso residenziale, teatro della lite.

Dopo una ricerca gli agenti riuscivano a rintracciare l’uomo nei pressi di un parcheggio lungo viale San Sisto. Sentendosi braccato alla vista dei poliziotti l’uomo metteva a terra l’arma.

A quel punto gli agenti hanno potuto verificare che l’uomo, un cittadino di origini ucraine classe 1987, con precedenti di polizia per i reati di resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale, era in possesso di una pistola giocattolo, priva del tappo rosso, replica perfetta di un’arma vera.

Terminati i controlli, lo straniero veniva deferito all’autorità giudiziaria per i reati di minacce gravi e procurato allarme e la replica dell’arma sottoposta a sequestro.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!