Minaccia la moglie con la pistola poi fugge con l'auto - Tuttoggi

Minaccia la moglie con la pistola poi fugge con l’auto

Claudio Bianchini

Minaccia la moglie con la pistola poi fugge con l’auto

La donna ha lanciato l'allarme alla Polizia I L'uomo è stato bloccato e arrestato I Ecco il rocambolesco racconto
Mer, 27/04/2016 - 15:05

Condividi su:


Minaccia la moglie con la pistola poi fugge con l’auto

Alla fine non ce l’ha fatta più: nella tarda serata di martedì ha chiamato la Polizia ed ha chiesto aiuto al 113 denunciando agli agenti di essere stata minacciata dal marito con una pistola puntata contro.

I poliziotti, sono immediatamente giunti sul posto, nel mentre però, l’uomo si era allontanato a bordo di un’auto ed è stato intercettato dalla pattuglia, che gli ha intimato lo stop, ma niente: il cinquantenne ha persino accelerato. A questo punto è scattato un breve inseguimento: l’auto è stata bloccata ed al fuggitivo è stata trovata indosso una pistola, la stessa – per l’appunto – con la quale aveva minacciato poco prima, sua moglie.

Nei suoi confronti, l’accusa per porto e detenzione illegale d’arma da fuoco, nonchè minaccia aggravata.

L’arma è risultata a carico di un’altra persona della famiglia, morta però da qualche anno.

A questo punto l’uomo ha ammesso di aver tenuto con sé sia la pistola che un fucile, senza regolarizzarne il possesso: le armi sono state sequestrate dopo un controllo nell’abitazione e l’uomo è stato arrestato e processato per direttissima.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!