Miglioramento sicurezza stradale, partiti i lavori sulla Sp 9 Tuderte-Amerina e sulla Sp 22 - Tuttoggi.info

Miglioramento sicurezza stradale, partiti i lavori sulla Sp 9 Tuderte-Amerina e sulla Sp 22

Marco Menta

Miglioramento sicurezza stradale, partiti i lavori sulla Sp 9 Tuderte-Amerina e sulla Sp 22

Mar, 07/03/2023 - 11:34

Condividi su:


Sicurezza stradale: la Provincia di Terni ha dato inizio ai lavori sulla la Sp 9 Tuderte-Amerina e sulla Sp 22, tra San Gemini e Carsulae.

 La Provincia di Terni ha iniziato i lavori di miglioramento della sicurezza stradale in due tratti viari fra la Sp 9 Tuderte-Amerina, a Montecastrilli, e la Sp 22 tra San Gemini e Carsulae, per un importo complessivo di oltre 140.000,00 euro di fondi provinciali.

A Montecastrilli l’intervento riguarda un tratto di circa 800 metri, dalla rotatoria fino alla zona del centro fiere Serafini dove sono in corso opere di rifacimento delle pavimentazioni, cui seguirà il rinnovo della segnaletica orizzontale.

Sulla Sp 22, dal bivio della Fonte di Sangemini verso Cesi fino a Poggio Azzuano, invece, è in programma la riqualificazione delle pavimentazioni stradali in entrambi i sensi di marcia.

I due cantieri dureranno una settimana”, spiega il consigliere delegato alla Viabilità Sergio Armillei. “Segnano l’inizio di un vasto programma di interventi che riguarderà numerosi tratti viari della rete stradale di competenza della Provincia per far fronte alle esigenze di miglioramento della sicurezza per chi viaggia. Ai fondi a disposizione si aggiungeranno quelli derivanti dal Pnrr per le aree interne”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!