Michele Bravi annuncia ritorno sulle scene, il 19 ottobre un nuovo concerto - Tuttoggi.info

Michele Bravi annuncia ritorno sulle scene, il 19 ottobre un nuovo concerto

Davide Baccarini

Michele Bravi annuncia ritorno sulle scene, il 19 ottobre un nuovo concerto

Dopo quasi un anno di silenzio in seguito alla tragedia stradale che lo ha visto coinvolto il cantante tifernate torna a cantare in una data unica solo con piano e voce
Sab, 07/09/2019 - 13:08

Condividi su:


A poco meno di un anno di distanza dall’incidente in cui rimase coinvolto, e nel quale perse la vita una donna, Michele Bravi ha deciso di tornare torna ad esibirsi.

Nonostante il rinvio a giudizio con l’accusa di omicidio colposo (l’udienza preliminare sarà il 5 dicembre) il 25enne cantante di Città di Castello ha annunciato al suo pubblico, tramite social, la data (unica) del suo nuovo concerto live: sarà un appuntamento “intimo“, solo “piano e voce” – si legge nei post- , che si terrà al Teatro San Babila di Milano il prossimo 19 ottobre.

I biglietti saranno disponibili su Ticketone da martedì 10 settembre 2019, a partire dalle ore 11, e in tutti i punti vendita Ticketone e nelle prevendite autorizzate da venerdì 13 settembre 2019, sempre a partire dalle ore 11.

Si tratta dunque di una evento significativo per l’artista ex vincitore di X-Factor, che oltre ad un ritorno sulle scene, dopo mesi e mesi di silenzio, sembrerebbe essere anche un segnale di una graduale ripresa della propria vita.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!