Michele Bravi coinvolto in un incidente stradale, muore 60enne | Cantante annulla concerti - Tuttoggi.info

Michele Bravi coinvolto in un incidente stradale, muore 60enne | Cantante annulla concerti

Davide Baccarini

Michele Bravi coinvolto in un incidente stradale, muore 60enne | Cantante annulla concerti

Il 23enne artista di Città di Castello era alla guida di un'auto di car sharing a Milano, "Profondo dolore per quanto accaduto, confido nel lavoro della magistratura"
Sab, 24/11/2018 - 11:47

Condividi su:


Il 23enne Michele Bravi, famoso cantante tifernate, è rimasto coinvolto in un incidente stradale a Milano lo scorso giovedì (22 novembre), nel quale ha perso la vita una motociclista meneghina 60enne. Il giovane artista di Città di Castello era alla guida di un’auto di car sharing. La donna, dopo lo scontro, è stata subito portata all’ospedale, dove poi è deceduta. Sulla dinamica dell’incidente sono ancora in corso accertamenti.

A dare notizia della tragedia è stato lo stesso Michele, attraverso il suo legale Manuel Gabrielli. Il vincitore della 7^ edizione di X-Factor ha dichiarato di confidare “nell’esimio lavoro della magistratura, nei confronti della quale nutre il massimo rispetto“, ma ha anche espresso “profondo dolore per quanto accaduto“. Il cantante ha infatti deciso di sospendere subito i propri impegni professionali.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!