"Mia figlia è stata molestata", succede al Parco dei Canapè - Tuttoggi.info

“Mia figlia è stata molestata”, succede al Parco dei Canapè

Sara Cipriani

“Mia figlia è stata molestata”, succede al Parco dei Canapè

Gio, 31/07/2025 - 07:21

Condividi su:


Presentata denuncia presso la caserma dei Carabinieri di Foligno

“Stamattina ai Canapè mia figlia è stata molestata, da un tipo vestito di nero con cappellino nero, e zaino voluminoso rosso”. L’allarme è stato lanciato nella tarda mattinata di ieri, dalla mamma della minore postandolo sulla seguitissima pagina Facebook ‘Segnalazioni Foligno’ intorno a mezzogiorno. La notizia si è rapidamente diffusa in città, destando preoccupazione in particolar modo tra i fruitori del parco pubblico del centro storico, molto frequentato in questo periodo, specialmente proprio da famiglie con bambini.

La mamma ha inoltre tenuto a sottolineare che la situazione era già stata dettagliatamente riportata presso la caserma dei Carabinieri di Foligno, sporgendo quindi una regolare denuncia. Saranno quindi ora le autorità competenti a verificare quanto segnalato, procedendo con l’acquisizione di elementi utili a far luce sulla vicenda.

È facile supporre che potrebbero essere visionati i filmati delle telecamere di videosorveglianza presenti nella zona per individuare il soggetto, sulla base della descrizione e verificare quanto denunciato.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!