"Mi hanno stuprata", ma si era inventata tutto per non farsi lasciare dal fidanzato

“Mi hanno stuprata”, ma si era inventata tutto per non farsi lasciare dal fidanzato

Redazione

“Mi hanno stuprata”, ma si era inventata tutto per non farsi lasciare dal fidanzato

Gio, 03/02/2022 - 10:00

Condividi su:


La giovane aveva raccontato di essere stata violentata da un tassista abusivo, ma si era procurata da sola le ferite | Denunciata dai carabinieri

“Un tassista mi ha stuprata”. E’ quanto ha raccontato, in lacrime, la giovane che si è presentata, insanguinata e in stato di agitazione, al pronto soccorso dell’ospedale di Perugia. La ragazza, poco più che ventenne, ha raccontato, prima al personale ospedaliero e poi ai carabinieri, di essere stata violentata da un tassista abusivo contattato nel pomeriggio per farsi accompagnare in ospedale.

Le indagini, iniziate nell’immediatezza non appena la Centrale Operativa ha ricevuto la telefonata da parte della ginecologa di turno e continuate fino al tardo pomeriggio, hanno permesso, grazie anche all’intuito dei carabinieri, che fin dall’inizio avevano rilevato nel racconto della giovane diversi aspetti non chiari, di evidenziare le incongruenze del racconto fornito dalla ragazza. La quale, vistasi scoperta, ha ammesso di essersi procurata da sola, a casa, con una lametta, le ferite alle mani e al volto e di essersi inventata tutto, per paura che il fidanzato, in seguito al litigio, potesse troncare la relazione.

La giovane è stata denunciata dai carabinieri della Compagnia di Castel del Piano per procurato allarme.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!