Mezza Maratona "Città di Foligno", ecco come cambia la viabilità

Mezza Maratona “Città di Foligno”, ecco come cambia la viabilità

Redazione

Mezza Maratona “Città di Foligno”, ecco come cambia la viabilità

Gio, 13/10/2022 - 16:08

Condividi su:


Ordinanza per gestire il traffico in occasione dell'evento

In occasione della “Mezza Maratona ‘Città di Foligno’”, in programma domenica 16 ottobre, sono stati adottati alcuni provvedimenti che interessano la viabilità nel centro storico. 

Le modifiche

Dalle 9,30 di domenica 16 sarà sospesa la circolazione veicolare lungo tutto il percorso, che dovrà avvenire dal passaggio del primo concorrente fino al passaggio dell’ultimo concorrente nonché quella pedonale nel punto delimitato di arrivo dei concorrenti. E’ istituito il divieto di sosta con rimozione dalle 17 di sabato 15 ottobre alle 13 del 16 ottobre, nelle seguenti vie: Via S. Maria Infraportas (tratto da Piazza San Domenico a Via Marconi); Via Passeggiata dei Canapè; Via Ciri; Via Madonna delle Grazie (tratto da Via Marconi a Via Ciri); Via Cairoli; Piazzetta del Suffragio; Via Meneghini; Piazza Faloci. E’ istituito il divieto di sosta con rimozione forzata dei veicoli dalle 20 di sabato 15 alle 13 di domenica 16 ottobre, nelle seguenti vie: Via Bolletta; Via Oberdan, Via Chiavellati; Via Mazzini; Piazza San Domenico; Via Marconi.

Divieto di sosta

E’ istituito il divieto di sosta con rimozione forzata dei veicoli dalle 6 alle 13 di domenica 16 ottobre, nelle seguenti vie:  Via Battisti; Via R. Sanzio; Via Sicilia; Via Molise; Via Sportella Marini; Via Montello; Via dei Mille; Viale Mezzetti; Via F. Ottaviani.

Divieto di transito

E’ istituito il divieto di transito, all’interno dell’area del Centro Storico ricompreso tra le “Mura Urbiche”, il 16 ottobre dalle 8.30 fino al termine della manifestazione e più in paerticolare nelle seguenti intersezioni: in Piazzale Cantarelli il traffico sarà interdetto all’altezza dell’intersezione con Via S.Maria Infraportas e Via Madonna delle Grazie; in Via Garibaldi il traffico sarà interdetto all’altezza dell’intersezione con Via Bolletta e Via Oberdan; in Piazzale Firenze il traffico sarà interdetto all’altezza dell’intersezione con il Ponte della Liberazione; in deroga ai presenti divieti si autorizza il transito dei veicoli diretti al posto di Guardia Medica Servizio di Continuità Assistenziale sito in Via Caduti di Nassiriya, con il seguente percorso lungo la Via XX Settembre – Piazza San Giacomo – Via Corso Nuovo – Via Meneghini – Via dell’Ospedale.

I divieti

E’ istituito il divieto di transito il 16 ottobre dalle 9.30 fino al passaggio della corsa podistica nelle seguenti vie: in Via Palombaro all’intersezione Via Oslavia – Via Palombaro con deviazione del traffico veicolare in Via Oslavia; in Viale Roma all’intersezione della rotatoria Viale Roma – Via 3 Febbraio con deviazione del traffico in Via 3 Febbraio con  direzione Cimitero Centrale; in Via 3 Febbraio con deviazione del traffico in Via S. Maria in Campis; nel Sottopasso Allende all’intersezione con Via Paolini con deviazione traffico in Via Paolini; in Via Piave all’intersezione con Via Gorizia con deviazione traffico in Via Gorizia; in Viale Ancona all’intersezione con la rotatoria variante Nord; in Via Sportella Marini all’intersezione con la rotatoria variante Nord. Lungo tutto il percorso interessato dalla competizione podistica, saranno istituiti opportuni sbarramenti con la deviazione del traffico veicolare, per consentire il regolare svolgimento della manifestazione in condizioni di sicurezza.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!