Merce rubata nascosta in casa, 29enne denunciata | FOTO - Tuttoggi.info

Merce rubata nascosta in casa, 29enne denunciata | FOTO

Flavia Pagliochini

Merce rubata nascosta in casa, 29enne denunciata | FOTO

Mar, 20/10/2020 - 12:27

Condividi su:


Borse griffate, orologi e persino selle e banconote straniere: gli agenti hanno agito dopo aver raccolto informazioni

A seguito di un’articolata attività info investigativa, personale dell’Ufficio Anticrimine del Commissariato di Assisi riusciva a rinvenire all’interno di un’abitazione nel comprensorio di Cannara un vero e proprio bottino di merce rubata. A finire nei guai, è stata infatti denunciata, una donna di 29 anni, che aveva in casa un vero e proprio tesoretto, incluso borse griffate, orologi di marca e persino delle selle con staffe, tesoretto ben occultato e di cui però non ha saputo giustificare la provenienza –

Nelle prime ore serali, gli agenti in borghese coordinati dal vicequestore aggiunto Francesca Domenica Di Luca, raccolte importanti informazioni sulla possibile presenza di refurtiva all’interno dell’abitazione, procedevano ad un vero e proprio blitz nella casa della 29enne, già nota alle forze dell’ordine, e residente con il suo convivente anch’egli noto alle forze dell’ordine.

Nella rimessa attigua all’abitazione, gli agenti notavano, accatastate una sopra l’altra 7 selle da cavallo in cuoio, coperte da un sottile cartone ed accanto ad esse 4 staffe. All’interno invece della casa, ben nascosti negli armadi, in alcuni cassetti, all’interno del salone, nella camera da letto e persino occultati sotto il letto, venivano rinvenute ben 15 borse griffate da donna, 5 orologi di alto valore commerciale oltre ad attrezzi atti allo scasso come un trapano e una smerigliatrice.
 
In particolare, ben custoditi all’interno del cassetto di un comò venivano reperite diverse banconote straniere, per la precisione: 66.000 won coreani, 26 dollari statunitensi, 50 yuan Cinesi e 100 dirhams marocchini (in totale una novantina di euro). La donna, alle richieste di giustificazione della presenza di tutti i beni e del denaro rinvenuto, non riusciva a fornire giustificazioni circa la provenienza. La merce rubata veniva sottoposta a sequestro e la donna veniva deferita all’Autorità Giudiziaria.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!