Mercato settimanale Gubbio, si spostano i banchi - Tuttoggi

Mercato settimanale Gubbio, si spostano i banchi

Redazione

Mercato settimanale Gubbio, si spostano i banchi

Dom, 19/09/2021 - 14:51

Condividi su:


Nella concomitanza del Festival del Medioevo, ambulanti ricollocati nei prossimi due martedì (21 e 28 settembre), nell'area di Piazza Quaranta Martiri

A causa della concomitanza con il Festival del Medioevo, i posteggi degli ambulanti che partecipano al Mercato settimanale già in Piazzale Arturo Frondizi e Via Mazzatinti, saranno ricollocati per i prossimi due martedì (21 e 28 settembre 2021), nell’area di Piazza Quaranta Martiri compresa tra la Chiesa di San Francesco e la Farmacia Comunale, con conseguente chiusura al traffico di Porta Ortacci.

Attenzione quindi ai nuovi divieti di sosta vigenti per le date indicate.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!