Mercato di Bastardo, assegnati 12 nuovi posteggi per gli ambulanti - Tuttoggi.info

Mercato di Bastardo, assegnati 12 nuovi posteggi per gli ambulanti

Redazione

Mercato di Bastardo, assegnati 12 nuovi posteggi per gli ambulanti

Mer, 24/01/2024 - 09:01

Condividi su:


L'assessore al commercio, Valeria Santi: "Assegnati 12 nuovi posteggi, cresce l'offerta commerciale per i cittadini"

“Il mercato settimanale di Bastardo accresce la sua offerta commerciale e testimonia la sua attrattività, dal momento che sono stati assegnati 12 nuovi posteggi per i venditori, sui 21 disponibili”.

E’ quanto evidenzia l’assessore al commercio e allo sviluppo economico, Valeria Santi, che aveva curato il bando pubblicato a fine anno per implementare il numero di banchi presenti il mercoledì mattina. “Siamo contenti della risposta che c’è stata, a completamento di un lavoro svolto in questi anni tra l’ufficio commercio e il comando di polizia locale, che ha prodotto il nuovo regolamento, la revisione della disposizione dei banchi e ora il nuovo bando, a cui si è avuta una risposta incoraggiante. Il mercato è da sempre un appuntamento fisso per il commercio locale e dai Comuni a noi vicini e ora vedrà nuovi banchi e categorie merceologiche a disposizione dei cittadini e dei visitatori”, ha sottolineato l’assessore.

Foto repertorio TO

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!