Mercato delle Gaite, il Covid19 fa saltare l'edizione 2020

Mercato delle Gaite, il Covid19 fa saltare l’edizione 2020

Redazione

Mercato delle Gaite, il Covid19 fa saltare l’edizione 2020

Domani si riunisce l'Ente Giostra della Quintana per decidere il da farsi
Dom, 19/04/2020 - 13:10

Condividi su:


Mercato delle Gaite, il Covid19 fa saltare l’edizione 2020

Il Consiglio Maggiore dell’associazione Mercato delle Gaite ha deciso, in linea con i provvedimenti in corso in tutto il paese, di rinviare a data da destinarsi la trentunesima edizione della manifestazione prevista per il prossimo giugno. “Una decisione necessaria e condivisa da tutte le Gaite – recita la nota ufficiale – come condiviso è il sentimento di profonda tristezza, quasi una nostalgia per le emozioni che quest’anno dovranno restare sotto chiave. Non si monteranno scenografie, non si allestiranno mestieri, né musica, né voci, né profumi di spezie. Ma in attesa di tornare a popolare le piazze, i vicoli, le taverne, l’Associazione Mercato delle Gaite riempirà le piazze virtuali e le strade del web. Da subito con i ricordi più belli di questi 30 anni e nelle stesse date previste per la manifestazione con video e filmati delle edizioni passate“. 

Le Gaite online

Per i nostri fan, per gli appassionati, per i neofiti nessuna preoccupazione, le Gaite torneranno non appena possibile, più belle e più medievali che mai. Forse, chissà, prima che questo “indimenticabile” 2020 ci lasci”.

Quintana

Domani pomeriggio si riunirà anche l’Ente Giostra della Quintana. All’ordine del giorno c’è proprio il da farsi, in vista della Giostra di giugno, che sembra comunque compromessa.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!