Mercato delle Gaite, Cecconi confermato Podestà per il prossimo triennio

Mercato delle Gaite, Cecconi confermato Podestà

Redazione

Mercato delle Gaite, Cecconi confermato Podestà

Elezione a larghissima maggioranza. Pronti per la "Primavera medievale" in agenda ad aprile
Lun, 10/02/2020 - 15:10

Condividi su:


Claudio Cecconi, Podestà uscente dell’Ente Mercato delle Gaite di Bevagna, è stato confermato alla guida dell’associazione per un nuovo triennio. Dopo aver ringraziato tutti i collaboratori dell’associazione e i volontari delle Gatte per il successo delle ultime edizioni del mercato, il podestà ha dapprima illustrato i punti programmatici più importanti per il prossimo mandato, e quindi si è proceduto alla votazione con scrutinio segreto. 46 i voti favorevoli e 8 gli astenuti.

Rinnovato entusiasmo

Cecconi ha confermato con entusiasmo il proprio impegno per far crescere ulteriormente la manifestazione, sempre con particolare attenzione alla qualità della rievocazione medievale, che portato Bevagna e il suo mercato all’attenzione di un numero crescente di turisti, visitatori e studiosi.

I prossimi appuntamenti

Nei prossimi giorni si procederà alla nomina dei membri del nuovo comitato esecutivo che dovrà collaborare con il podestà nella gestione degli eventi, a cominciare dal prossimo appuntamento della ‘Primavera medievale’, che si svolgerà nei giorni 24/26 aprile e dall’1 al 3 maggio 2020.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!