Melancholia, tripudio sul palco di Xfactor. Foligno spinge i suoi beniamini

Melancholia, tripudio sul palco di Xfactor. Foligno spinge i suoi beniamini alla prossima puntata

Redazione

Melancholia, tripudio sul palco di Xfactor. Foligno spinge i suoi beniamini alla prossima puntata

Ven, 30/10/2020 - 10:33

Condividi su:


Tripudio per i Melancholia, il trio di Foligno che hanno conquistato il pubblico di XFactor con un’esibizione sempre al massimo. Giudizi incredibili da parte di tutti, come Emma Marrone che ha chiesto un pass a vita per tutti i concerti e Alessandro Cattelan, che ha chiesto ad Emma di essere il suo ‘più uno’ per andare ai concerti.

https://xfactor.sky.it/video/giudici-commentano-melancholia-626008

Oppure Mika, che ha voluto rimarcare la credibilità del gruppo, “Siete un corpo solo, solari e magnetici”. Hell Raton: “Sono rimasto incollato a te Benedetta. Adoro anche gli altri del gruppo, che restano un passo indietro e fanno da valore aggiunto”. E da Manuel Agnelli la benedizione sugli arrangiamenti: “Mai eccessivi e sempre studiati al meglio”.

https://xfactor.sky.it/video/melancholia-leon-primo-live-625993

L’affetto di Foligno per i Melancholia

Un nuovo tripudio dunque per Benedetta Alessi (voce), Fabio Azzarelli (synth & drum machine) e Filippo Petruccioli (chitarra), spinti alla prossima puntata anche dal grandissimo affetto che si registra intorno a loro nella città di Foligno. Tutti, ieri sera, sono rimasti incollati davanti alla tv ad aspettare l’esibizione del trio e a sostenerlo con il televoto.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!