Maxi tamponamento a Fossato di Vico / Elisoccorso sulla Perugia-Ancona - Tuttoggi.info

Maxi tamponamento a Fossato di Vico / Elisoccorso sulla Perugia-Ancona

Davide Baccarini

Maxi tamponamento a Fossato di Vico / Elisoccorso sulla Perugia-Ancona

Coinvolti quattro veicoli, un 65enne è l'unico ferito grave / Traffico rallentato
Sab, 09/08/2014 - 13:34

Condividi su:


Aggiornamento h 18.12 – Marche, Anas: circolazione tornata regolare sulla SS 76 “della Val d’Esino” in località Cancelli, Fabriano. L’incidente sarebbe stato causato dall’auto di un 65enne che, dopo aver sbandato, avrebbe invaso la corsia opposta, dove in quel momento stavano sopraggiungendo altri tre mezzi. E’ proprio quest’ultimo il ferito grave trasportato in ospedale dall’elisoccorso. Tutti illesi, invece, i conducenti delle altre tre vetture.

————–

Sabato 9 agosto. Bollino nero sulle strade italiane. Giornata dello stesso colore anche a Fossato di Vico, più precisamente sulla Perugia-Ancona, nei pressi della Galleria del Serafico, dove alcuni mezzi sono stati coinvolti in un maxi-tamponamento poco dopo le 12.

Non ancora chiaro il numero di mezzi coinvolti, tra i 4 e i 6, né quello dei feriti, qualora ce ne fossero. L’incidente avrebbe provocato anche un incendio. Sul posto sono infatti arrivati Vigili del Fuoco, Carabinieri, 118 e, addirittura, si è reso necessario l’intervento dell’Elisoccorso di Fabriano. Il traffico ha subito importanti rallentamenti.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!