Maxi sequestro della finanza di Perugia: 40 mila euro di marijuana nella valigia di una donna fermata a Parma - Tuttoggi

Maxi sequestro della finanza di Perugia: 40 mila euro di marijuana nella valigia di una donna fermata a Parma

Redazione

Maxi sequestro della finanza di Perugia: 40 mila euro di marijuana nella valigia di una donna fermata a Parma

Ven, 28/06/2013 - 16:55

Condividi su:


La guardia di finanza di Perugia al termine di una serie di indagini, ha fermato alla stazione ferroviaria di Parma una donna con 3 chili e mezzo di marijuana.

La donna di origini nigeriane è stata arrestata per detenzione a fini di spaccio di stupefacenti e trasferita nel carcere di Modena. Secondo gli investigatori, la droga era destinata alla vendita al dettaglio nel capoluogo umbro e poteva essere suddivisa in circa 14.000 dosi per un valore commerciale di circa 40.000 euro.

La marijuana, di primissima qualità e ricca di principio attivo era contenuta in un voluminoso trolley che la donna aveva con sé.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!