MATTIA MOR (GF10) SCEGLIE IL NIKA PER PRESENTARE NUOVA COLLEZIONE BLOMOR (MAXI FOTOGALLERY) - Tuttoggi.info

MATTIA MOR (GF10) SCEGLIE IL NIKA PER PRESENTARE NUOVA COLLEZIONE BLOMOR (MAXI FOTOGALLERY)

Redazione

MATTIA MOR (GF10) SCEGLIE IL NIKA PER PRESENTARE NUOVA COLLEZIONE BLOMOR (MAXI FOTOGALLERY)

Lun, 08/03/2010 - 14:00

Condividi su:


E' arrivato prestissimo Mattia Mor, l'ex inquilino della casa del Grande Fratello 10, al Nika nella serata dedicata a lui ed al suo emergente ma già affermato marchio d'abbigliamento BloMor.

Ma andiamo con ordine. La serata del giovane imprenditore genoano, infatti, è iniziata con una bella “rimpatriata” che lo ha portato al Time's di Spello, ristorante gestito dalla spoletina Erika Braidich, concorrente, nel 2004, della casa più spiata d'Italia. Appena il tempo di gustarsi una cenetta “in famiglia” e poi via, verso le affollate “spiagge” del Nika dove ad attenderlo c'era la scalmanata “combriccola” del popolo della notte.

Le lancette “minacciano” la mezzanotte quando il bel Mattia fa il suo ingresso nella boite dell'Infiorata, la serata può così cominciare. Il Dj Elia, come sua abitudine, sforna musica a più non posso dalla console, il pubblico si diverte, balla e “corteggia” l'ospite della serata che, dal canto suo, non può esimersi dal firmare autografi e mettersi in posa per essere fotografato con le tante ragazze presenti all'evento.

In un Nika straripante viene presentata la nuova collezione d'abbigliamento della BloMor, una linea frizzante, vivace, fresca ma di classe, sfoggiata in quel di Spello in esclusiva per l'Umbria. All'appuntamento non poteva mancare Nicola, il titolare del “Businnes Brand”, rivenditore della BloMor di Foligno, che al tavolo con Mattia Mor non ha saputo resistere alla tentazione dello Champagne per brindare all'evento.

Una serata che ha decisamente offerto moltissimo ai tanti presenti, i 100 capi d'abbigliamento regalati per l'occasione sono di fatto andati a ruba e l'evento è stata carico di emozioni per la gioia dei tanti ospiti che si sono goduti la festa fino alla soglia del mattino.

D'altra parte con un ospite del genere, un Dj che è ormai una garanzia e il tanto pubblico di ogni sabato, l'appuntamento non poteva concludersi diversamente.

A cura di Syn-ergo®


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!