Arriva Matteo Salvini, vandalizzata sede della Lega

Arriva Matteo Salvini, vandalizzata sede della Lega

Redazione

Arriva Matteo Salvini, vandalizzata sede della Lega

L'inaugurazione della sede fissata tra pochi minuti
Ven, 07/08/2020 - 10:10

Condividi su:


Arriva Matteo Salvini, vandalizzata sede della Lega

Brutta sorpresa, stamattina, per la Lega Umbria. La sede della Lega a Fontivegge, che sarà inaugurata tra qualche ora proprio dal Capitano Matteo Salvini, è stata ritrovata imbrattata da una maxi scritta realizzata con le bombolette spray colorate.

?? RAZZISMO ROSSOEcco come dei vandali ignoranti hanno ridotto stanotte la sede della Lega di Perugia in via Martiri dei Lager che stamattina alle 11.30 verrà inaugurata da Matteo Salvini.

Publiée par Lega Umbria sur Jeudi 6 août 2020

Vandali alla sede della Lega

Propaganda razzista, la prima della lista“, recita la scritta subito stigmatizzata dai massimi esponenti della Lega Umbria. “Abbiamo scelto Fontivegge per dare un segnale: la Lega vuole essere un presidio di legalità dove il degrado e la delinquenza rischiano di distruggere le nostre comunità.  Questa è la risposta di qualcuno a sinistra che parla a vanvera di libertà e civiltà“, scrive Paola Fioroni su Facebook. Parla di “Razzismo rosso” il profilo ufficiale della Lega Umbria: “Ecco come dei vandali ignoranti hanno ridotto stanotte la sede della Lega di Perugia in via Martiri dei Lager che stamattina alle 11.30 verrà inaugurata da Matteo Salvini“.

Senatore #Lega, Simone Pillon:"Alcuni democratici hanno imbrattato la sede della Lega di Perugia nel giorno dell'inaugurazione. Ovviamente è già tutto pulito. Cerchiamo di lasciare il mondo meglio di come lo abbiamo trovato, o di come lo hanno conciato".

Publiée par Lega Umbria sur Vendredi 7 août 2020

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!