Arriva Matteo Salvini, vandalizzata sede della Lega

Arriva Matteo Salvini, vandalizzata sede della Lega

Redazione

Arriva Matteo Salvini, vandalizzata sede della Lega

L'inaugurazione della sede fissata tra pochi minuti
Ven, 07/08/2020 - 10:10

Condividi su:


Brutta sorpresa, stamattina, per la Lega Umbria. La sede della Lega a Fontivegge, che sarà inaugurata tra qualche ora proprio dal Capitano Matteo Salvini, è stata ritrovata imbrattata da una maxi scritta realizzata con le bombolette spray colorate.

Vandali alla sede della Lega

Propaganda razzista, la prima della lista“, recita la scritta subito stigmatizzata dai massimi esponenti della Lega Umbria. “Abbiamo scelto Fontivegge per dare un segnale: la Lega vuole essere un presidio di legalità dove il degrado e la delinquenza rischiano di distruggere le nostre comunità.  Questa è la risposta di qualcuno a sinistra che parla a vanvera di libertà e civiltà“, scrive Paola Fioroni su Facebook. Parla di “Razzismo rosso” il profilo ufficiale della Lega Umbria: “Ecco come dei vandali ignoranti hanno ridotto stanotte la sede della Lega di Perugia in via Martiri dei Lager che stamattina alle 11.30 verrà inaugurata da Matteo Salvini“.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!