Matteo Salvini torna in Umbria, venerdì a Perugia inaugura sede Lega

Matteo Salvini torna in Umbria, venerdì a Perugia inaugura sede Lega

Redazione

Matteo Salvini torna in Umbria, venerdì a Perugia inaugura sede Lega

Il leader della Lega sarà a Perugia, venerdì 7 agosto, per l'inaugurazione della nuova sede del Carroccio in via Martiri dei Lager
Mar, 04/08/2020 - 16:52

Condividi su:


Torna in Umbria Matteo Salvini dopo mesi di assenza seguiti alle frequenti visite prima della campagna elettorale per le regionali di fine 2019 che hanno portato alla vittoria Donatella Tesei. Il leader della Lega sarà infatti a Perugia, venerdì 7 agosto, per l’inaugurazione della nuova sede del Carroccio.

L’appuntamento è alle ore 11.30 in via Martiri dei Lager 154.

“Grazie al segretario federale che torna in Umbria nonostante i suoi numerosi impegni” è il commento del segretario regionale della Lega Virginio Caparvi. “Il luogo dove aprire la nuova sede perugina – spiega – non è stato scelto a caso, ma si inserisce nel quadro delle iniziative volte a riqualificare una zona che da anni vive nell’incubo dell’insicurezza. Matteo Salvini conosce bene la situazione e con la sua presenza ribadisce la vicinanza agli umbri, tra l’altro espressa anche pochi giorni fa attraverso la critica alla gestione del Governo sul tema dell’immigrazione, con riferimento alla fuga dei circa 40 migranti dalle strutture di Assisi, Perugia e Terni”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!