Masterchef, Monir strega i giudici e conquista la finale

Masterchef, Monir sbaraglia la concorrenza: è in finale

Redazione

Masterchef, Monir sbaraglia la concorrenza: è in finale

Ven, 26/02/2021 - 07:39

Condividi su:


A contendersi il titolo con Monir Antonio, Aquila e Irene

Monir Eddarday, giovane di Bevagna partito con la sua simpatia travolgente, passo dopo passo, tra promozioni e cadute, conquista la finale di Masterchef. Insieme a Irene, Aquila e Antonio, il giovanotto bevanate è uno degli aspiranti masterchef dell’edizione 2021.


Masterchef, regalo di Natale per Monir: passa anche il pressure test


Monir e la lettera del papà a Masterchef

La puntata, piena di colpi di scena, inizia con la lettera del papà, che gli ricorda il momento in cui il giovane aveva scelto di andare in Australia e poi il piatto, dedicato all’autore della lettera.

L’Invention test con Riccardo Canella

La scena si sposta all’invention test, con lo chef stellato Riccardo Canella, che porta preziosi ingredienti alla classe e anche qui Monir passa il turno. Vince la prova Irene, in gran forma e concentrazione per tutta la puntata. Tocca quindi alla prova in esterna, al ristorante di Enrico Bertolini, in cui ogni aspirante MasterChef è chiamato a curare una portata. Per Monir c’è il manzo servito come antipasto, ma l’umbro dimentica alcuni nomi di parti fondamentali del piatto e viene redarguito.


Capodanno porta fortuna a Monir: prosegue il percorso a Masterchef


Il pressure test e la balconata finale

Irene vince ancora e gli altri vanno al pressure test. Fino alla fine Monir se la vede con Azzurra, che alla fine deve lasciare la cucina di Masterchef. Per l’umbro invece c’è la balconata, in attesa della finale.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!