Masterchef, regalo di Natale per Monir: passa anche il pressure test

Masterchef, regalo di Natale per Monir: passa anche il pressure test

Redazione

Masterchef, regalo di Natale per Monir: passa anche il pressure test

Sab, 26/12/2020 - 08:30

Condividi su:


Puntata della vigilia di Natale particolarmente intensa per Monir, il concorrente bevante in corsa per diventare il nuovo MasterChef. Per lui, al debutto, c’era stato il grembiule grigio con la firma di Giorgio Locatelli. E così giovedì sera è andato on onda lo spareggio che lo ha visto confrontarsi con il poké, piatto tipico hawaiano.

Masterchef, Mistery box per Monir

Superato il primo scoglio, Monir si è cimentato con la prima Mistery box, dove è stato messo di fronte ad un piatto da cucinare solo con ingredienti neri. L’umbro prova a mettere in piatto un riso venere, che però i giudici bocciano senza appello per via della cottura. “Che la Venere ci aiuti” era il nome del piatto, ma la Venere non ha aiutato. E così l’ultima tappa: il pressure test.

https://masterchef.sky.it/video/black-revenge-639556

Black revenge di Monir

Nell’ultimo scoglio per Monir la “Black Revenge”: un guazzetto di cozze e pomodori con olio aromatizzato al prezzemolo e nero di seppia con tanto di polemica con Valeria, che lo accusa di aver copiato.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!