Monir, avanti verso il grand finale di MasterChef: superata la puntata 10

Monir, avanti verso il gran finale di MasterChef

Redazione

Monir, avanti verso il gran finale di MasterChef

Ven, 19/02/2021 - 12:49

Condividi su:


Monir, avanti verso il gran finale di MasterChef

Errori e vittorie del giovane umbro impegnato nella celebre trasmissione

Monir mattatore della decima puntata di MasterChef. Il giovane bevanate non crolla sotto la pressione dei giudici e supera anche questa puntata conquistando anche una gara, quella della Mistery Box, che gli permette di avere più tempo per lo Skill test e di scegliere un avversario da penalizzare.

Il video della puntata di ieri

Fammi vedere come si esulta a Bevagna“, gli dicono i giudici quando vince la competizione. Ma non mancano gli errori, come nel primo livello dello Skill Test, quando il piatto di Monir viene criticato sia per la chiusura della mozzarella sia per la salsa, che risulta totalmente insapore, così l’aspirante chef deve affrontare il secondo livello dello Skill Test.

Monir nella decima puntata di MasterChef

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!