Martello e cacciavite, tenta lo scasso del parchimetro | Arrestato - Tuttoggi

Martello e cacciavite, tenta lo scasso del parchimetro | Arrestato

Redazione

Martello e cacciavite, tenta lo scasso del parchimetro | Arrestato

Sab, 22/05/2021 - 11:59

Condividi su:


L’uomo ha tentato di scappare a piedi ma è stato bloccato poco dopo dai militari che lo hanno immobilizzato e tratto in arresto

“Armato” di martello e cacciavite, tenta lo scasso di un parchimetro in pieno centro storico a Spoleto e soprattutto nel silenzio della notte.

La segnalazione alle forze dell’ordine da parte di alcuni cittadini residenti nella zona, insospettiti dagli strani e insistenti rumori provenienti dalla strada, è partita quasi subito.

Una pattuglia dei carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Spoleto si è quindi immediatamente portata sul posto e, dopo diversi minuti di ricerche, è riuscita a individuare un uomo che era intento a forzare un parchimetro utilizzando un martello e un cacciavite. 

L’uomo ha anche tentato di scappare a piedi ma è stato bloccato poco dopo dai militari che lo hanno immobilizzato e tratto in arresto per tentato furto aggravato e danneggiamento.

Si trattava di un 30 enne spoletino già noto ai carabinieri, che su disposizione della Procura della Repubblica di Spoleto è stato condotto davanti al Giudice per le Indagini Preliminari. Convalidato l’arresto e applicato la misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla P.G. con contestuale divieto di allontanarsi dalla propria abitazione in orario notturno.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!