MARCONI MONINI: PARLA IL MISTER TARDIOLI DOPO LA SCONFITTA NEL DERBY - Tuttoggi.info

MARCONI MONINI: PARLA IL MISTER TARDIOLI DOPO LA SCONFITTA NEL DERBY

Redazione

MARCONI MONINI: PARLA IL MISTER TARDIOLI DOPO LA SCONFITTA NEL DERBY

Mar, 05/05/2009 - 14:15

Condividi su:


Dopo la vittoria della gara d'andata la Monini Marconi cede a Terni nel ritorno del derby umbro. Troppe difficoltà in ricezione e troppi errori per i giallo-blu, ma mister Tardioli spiega come l'approccio alla gara sia stato un po' diverso dal solito vista la classifica già decisa: “Si, è vero, effettivamente abbiamo sofferto in ricezione e fatto molti errori, e probabilmente in questi due aspetti c'è la chiave della partita. Però devo dire che abbiamo deciso di approcciare alla gara in maniera diversa dal solito visto che non avevamo più obblighi di classifica e così abbiamo dato spazio a tutti i ragazzi, in particolar modo quelli che fino ad ora avevano avuto meno spazio. Ed in queste condizioni, senza l'obbiettivo da raggiungere e con formazioni talvolta inedite, ci può stare qualche errore di troppo. Perché questa scelta? Perché tutti i ragazzi si sono allenati bene e si sono impegnati durante l'anno, per cui mi è sembrato giusto dare modo anche a chi aveva giocato meno di mettere alla prova i propri progressi in una gara vera.”.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!