Maratona di San Valentino, le strade chiuse a Terni e dintorni - Tuttoggi.info

Maratona di San Valentino, le strade chiuse a Terni e dintorni

Redazione

Maratona di San Valentino, le strade chiuse a Terni e dintorni

Le modifiche alla viabilità previste per la giornata di domenica a Terni, Arrone e Ferentillo
Ven, 17/02/2017 - 09:31

Condividi su:


Mancano ormai pochissimo alla Maratona Internazionale di San Valentino, un grande progetto che è stato reso possibile dai 400 volontari, dalle forze dell’ordine, dal sostegno di tante attività economiche della città, delle Istituzioni Locali, della Fondazione Carit, della Camera di Commercio di Terni, del Gold Sponsor Acea.

Per consentire il corretto svolgimento della manifestazione podistica nella giornata di domenica saranno chiuse al traffico varie strade, a Terni ma anche nei comuni limitrofi.

Questo il dettaglio delle chiusure:

  • 1° Tratto – “START : CORSO DEL POPOLO – VIA LATTES” – Via Lattes verra’ liberata rapidamente, si evidenzia come la chiusura complessiva comporti modifiche al traffico dalle ore 9,25 alle ore 9,35 per un totale di minuti 10.
  • 2° Tratto – “1° PASSAGGIO PER TERNI” – (Viale Turati – Via Lungonera Savoia – Via XX Settembre  – Via Pastrengo – Via Di Vittorio – Via Serrati – Via San Valentino – Via Zaccaria (passaggio davanti alla Basilica di San Valentino e vialetto di raccordo su Viale Turati) ) In questo tratto la chiusura complessiva interessa le strade segnalate dalla ore 9,25 alle ore alle ore 10,20 per un totale di minuti 35. In via Di Vittorio rimmarra’ aperta una corsia a senso unico per le auto.
  • 3° Tratto – “1° PASSAGGIO PER TERNI” – (Viale Turati – Via Di Vittorio – Viale M. L. King – Viale Centurini) In questo tratto la chiusura complessiva interessa le strade segnalate dalla ore 9,35 alle ore alle ore 10,20 per un totale di minuti 45. In via Di Vittorio e in via  M. L. King rimarrà aperta una corsia a senso unico per le auto.
  • 4° Tratto “INCROCIO CENTURINI-CASCATA DELLE MARMORE” – (Viale Brin, Statale 209 Valnerina) La chiusura su questo tratto si protrarrà complessivamente chiusa al traffico dalla ore 9,35 alle ore 15,15 per un totale di minuti 340.
  • 5° Tratto “CASCATA DELLE MARMORE – ARRONE” – (Statale 209 Valnerina) La chiusura su questo tratto si protrarrà complessivamente chiusa al traffico dalla ore 9,50 alle ore 14,45 per un totale di minuti 295. Nel tratto che va dal bivio di Montefranco al Bivio di Collestatte rimarrà aperta una corsia a senso unico per le auto.
  • 6° Tratto “ARRONE – FERENTILLO” – (Statale 209 Valnerina) La chiusura su questo tratto si protrarrà complessivamente chiusa al traffico dalla ore 10,20 alle ore 13,45 per un totale di minuti 205. Nel tratto che va dal km 15,200 (distributore carburanti) Statale 209 Valnerina al bivio di Montefranco rimarrà aperta una corsia a senso unico per le auto del traffico locale (residenti)
  • 7° Tratto – “PERCORSO FINALE KM. 42-21” – (Incrocio Centurini – Viale Brin – P.zza Buozzi –  Via Mazzini – Corso Tacito – Piazza della Repubblica – ) La chiusura su questo tratto si protrarrà complessivamente dalle ore 10,20 alle ore 15,30 per un totale di minuti 305. In via Brin e in via Mazzini rimarrà aperta una corsia a senso unico per le auto.
ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!