MAP Contest 2012: la nuova vetrina della musica emergente - Tuttoggi.info

MAP Contest 2012: la nuova vetrina della musica emergente

Redazione

MAP Contest 2012: la nuova vetrina della musica emergente

Mer, 28/03/2012 - 08:30

Condividi su:


L'Associazione Musical Academy Perugia indice il MAP Contest 2012 per promuovere la creatività musicale giovanile. MAP Contest è rivolto alle formazioni musicali del territorio perugino e non solo: formazioni di ogni genere musicale (rock, jazz, metal, ecc.). Si svolgerà: venerdì, 4 maggio 2012 e venerdì 11 maggio 2012 (le semifinali) e sabato 12 maggio 2012 (la finale), presso l’Auditorium Musical Academy Perugia, in via Orazio Tramontani, 52, Ponte San Giovanni, Perugia, con inizio – per tutte e tre le serate – alle ore 22.00. Il termine delle iscrizioni è fissato al 30 aprile 2012. Per iscriversi al MAP Contest 2012 è necessario inviare una email a infopg@musicalacademy.org o telefonare al 075.394462. La Musical Academy Perugia, impegnata nelle attività di formazione musicale e promozione di eventi culturali nel territorio perugino, attraverso il MAP Contest 2012 intende valorizzare la cultura musicale giovanile, dando visibilità alle band emergenti e offrendo loro la possibilità di esprimere la propria capacità artistica, ad ogni livello ed in ogni stile musicale. Scopo del MAP Contest è anche quello di mettere in contatto le band emergenti con quei professionisti capaci di veicolare il loro talento, presso circuiti artistici dove potersi esibire nel prossimo futuro. I vincitori, 1° – 2° – 3° gruppo classificato, saranno premiati sabato 12 maggio 2012. In palio per i vincitori la possibilità di utilizzare gratuitamente i box insonorizzati della Musical Academy Perugia per prove e studio, nonché l'incisione di alcuni brani presso gli studi di registrazione della Musical Academy sede di Terni. Il MAP Contest diffonde la cultura musicale giovanile ed incentiva il confronto tra i gruppi emergenti e l’ambiente del management musicale. Offre spazi e mezzi alle band, per implementare le proprie capacità artistiche.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!