MANGO TORNA IN CONCERTO. LO ATTENDE LA CITTA' DA CUI HA LANCIATO "LA RONDINE" - Tuttoggi.info

MANGO TORNA IN CONCERTO. LO ATTENDE LA CITTA' DA CUI HA LANCIATO “LA RONDINE”

Redazione

MANGO TORNA IN CONCERTO. LO ATTENDE LA CITTA' DA CUI HA LANCIATO “LA RONDINE”

Mer, 28/01/2009 - 14:43

Condividi su:


Da Foligno Mango riparte con la sua musica attraversando l'Italia. L'artista lucano terrà all'Auditorium San Domenico di Foligno il concerto d'anteprima il prossimo 11 febbraio. Il cantante sarà a Foligno nei prossimi giorni per provare, prima a Cannara al palasport – in questo periodo incontrerà il Fan club a lui dedicato – e poi all'Auditorium. Interverrà anche ai campionati assoluti di danza in programma sabato e domenica prossimi al palasport di Foligno.”E' motivo di soddisfazione ospitare ancora una volta a Foligno un artista come Mango – ha detto Andrea Cherubini, presidente di Tmc Eventi&Gestioni, che organizza il concerto, in una conferenza stampa – che piace a diverse categorie di persone, anche ai più giovani. Solo Foligno è una città di piccole dimensioni, poi il suo tour si svolgerà nelle maggiori piazze italiane (Verona, Genova, Milano, Firenze, Palermo, Roma)”. L'artista proporrà le canzoni del suo ultimo album “Acchiappanuvole”. In passato Mango è partito da Foligno per i suoi tour musicali per tre volte (2000, 2002, 2003). Saranno previsti tre tipi di prezzi per il concerto (40, 35 e 30 euro). E' intervenuto anche l'assessore allo sport, Massimiliano Romagnoli, ricordando “la capacità di Tmc di stabilire relazioni con diversi artisti: non è semplice portarli qui. In pochi giorni si alternano appuntamenti di grande rilievo: i campionati assoluti di danza e il concerto di Mango. E' importante, in questo momento, unire le forze per offrire una vetrina importante per Foligno”.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!