Mamma morta dopo una festa, disposta l'autopsia

Mamma morta dopo una festa, disposta l’autopsia

Redazione

Mamma morta dopo una festa, disposta l’autopsia

Lun, 12/04/2021 - 09:20

Condividi su:


Sembra che la 27enne nella notte avrebbe partecipato ad altri ritrovi nella zona di Fontivegge | Lascia due figli piccoli

Sarà l’autopsia a far luce sulle cause della morte della giovane mamma, avvenuta in un appartamento in piazza Vittorio Veneto, vicino alla stazione ferroviaria di Fontivegge.

La 27enne, mamma di due bambini piccoli, è deceduta domenica mattina in quell’appartamento dove pare si fosse tenuta una festa. I bambini erano rimasti in casa con il papà.

I tentativi dei soccorritori (chiamati dalle persone che erano nell’appartamento) di animare la giovane si sono rivelati vani.

Il pm di turno, Paolo Abbritti, ha disposto l’autopsia. sembra che la giovane nella notte tra sabato e domenica avesse preso parte a diversi ritrovi organizzati nella zona. tanto da costringere, in un caso, all’intervento di carabinieri e polizia municipale, allertati dai vicini e dalla vigilanza privata. Nonostante i divieti anti Covid.

Ora si indaga per capire quanto accaduto nella notte, attraverso gli spostamenti della giovane. Mentre l’autopsia stabilirà se aveva abusato di alcol o assunto qualche sostanza e se ci siano o meno segni di violenza.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!