Maltrattamenti e estorsione, folignate condannata non rispetta misura cautelare: in carcere - Tuttoggi.info

Maltrattamenti e estorsione, folignate condannata non rispetta misura cautelare: in carcere

Redazione

Maltrattamenti e estorsione, folignate condannata non rispetta misura cautelare: in carcere

Mer, 09/06/2021 - 16:25

Condividi su:


Condannata per maltrattamenti in famiglia ed estorsione, non rispettava le misure cautelari: 24enne di Foligno ma residente a Cannara arrestata

Condannata per maltrattamenti in famiglia ed estorsione, non rispettava le misure cautelari. Per questo una 24enne di Foligno, ma residente negli ultimi anni a Cannara, è stata arrestata dai carabinieri del Radiomobile di Assisi.

La giovane è stata sorpresa nei giorni passati a circolare nell’orario notturno per le vie cittadine, incurante delle restrizioni dovute all’attuale situazione della pandemia, ma soprattutto del provvedimento con il quale il Magistrato di Sorveglianza di Perugia l’aveva autorizzata ad allontanarsi dalla propria abitazione esclusivamente per recarsi sul luogo di lavoro.

I militari avendo già avuto sentore di precedenti analoghe violazioni alle prescrizioni imposte ed allo scopo di verificare la reale permanenza della giovane presso la propria abitazione durante gli orari imposti, hanno svolto oculati servizi di appostamento e controllo.

Non c’è voluto molto per accertare che la giovane, anziché osservare le prescrizione del Magistrato permanendo nella propria abitazione durante l’arco notturno, usciva tranquillamente con il proprio fidanzato circolando indisturbata per le vie cittadine.

A seguito dell’ennesima violazione accertata, è scattata la denuncia al Magistrato di Sorveglianza che immediatamente ha revocato alla giovane il beneficio concesso della misura alternativa alla detenzione, ripristinando così l’espiazione della pena in carcere; la giovane era stata condannata lo scorso anno dal Tribunale di Spoleto per maltrattamenti in famiglia ed estorsione. Il provvedimento è stato eseguito dai militari che l’hanno arrestata e tradotta presso la Casa Circondariale di Perugia – Capanne, a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!