Maltrattamenti a malati | In arresto 5 operatori - Tuttoggi.info

Maltrattamenti a malati | In arresto 5 operatori

Redazione

Maltrattamenti a malati | In arresto 5 operatori

L'indagine dei Carabinieri dei NAS in una struttura di Assisi
Ven, 10/06/2016 - 20:20

Condividi su:


Cinque operatori di una comunità per malati psichici, della zona di Assisi, si troverebbero agli arresti domiciliari a seguito di un’indagine dei carabinieri dei NAS. Sulla vicenda gli inquirenti, che non confermano i particolari, mantengono il massimo riserbo e poco trapela dalle indagini in corso. I cinque sono interessati dalla misura cautelare per presunti maltrattamenti su alcuni dei pazienti della struttura dell’assisano. Anche il titolare della comunità, gestita da una onlus, è destinatario dello stesso procedimento, ma, nel suo caso, per non aver vigilato su quanto avveniva nella struttura.

L’indagine sarebbe partita dalle dichiarazioni di alcuni operatori della comunità. Poi i NAS avrebbero accertato i sospetti attraverso alcune immagini delle telecamere e le intercettazioni ambientali. Lunedì i sei dovrebbero essere ascoltati dal giudice per le indagini preliminari.

@Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!