Maltempo Marsciano, crolla un albero in zona Mercatello | Intervento dei Vigili del Fuoco per liberare la strada - Tuttoggi.info

Maltempo Marsciano, crolla un albero in zona Mercatello | Intervento dei Vigili del Fuoco per liberare la strada

Redazione

Maltempo Marsciano, crolla un albero in zona Mercatello | Intervento dei Vigili del Fuoco per liberare la strada

Il sindaco Francesca Mele, "Grazie ai Vigili del Fuoco e alla Protezione Civile" | Il primo cittadino, "Abbiamo fatto bene a chiudere le scuole"
Dom, 17/11/2019 - 11:10

Condividi su:


In un post di Facebook il sindaco di Marsciano, Francesca Mele, rende noto che nella serata di ieri, 16 novembre, a causa del forte vento e delle piogge torrenziali che duravano da ore su tutta la regione, un grande albero è crollato in Frazione Mercatello, ostruendo completamente la sede stradale.

Immediato  l’intervento dei Vigili del Fuoco e della Protezione Civile per  ripristinare le condizioni di viabilità e mettere in sicurezza  le aree limitrofe a rischio di altre cadute  di  alberi.

Nello stesso post la Mele stigmatizza come particolarmente positiva e prudenziale la decisione dell’amministrazione comunale di Marsciano di chiudere le scuole per la giornata di ieri, proprio a causa dell’allerta arancione emanata dalla Protezione Civile.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!