Malore alla stazione di Fontivegge, soccorso dal 118 rifiuta il ricovero in ospedale - Tuttoggi.info

Malore alla stazione di Fontivegge, soccorso dal 118 rifiuta il ricovero in ospedale

Redazione

Malore alla stazione di Fontivegge, soccorso dal 118 rifiuta il ricovero in ospedale

Un'intossicazione da farmaci la probabile causa | Sul posto anche la Polizia di Stato
Ven, 23/08/2019 - 15:53

Condividi su:


A seguito di un’intossicazione da farmaci, intorno alle di oggi – 23 agosto – i sanitari del 118 provenienti dal Santa Maria della Misericordia sono intervenuti nei pressi della stazione di Fontivegge per soccorrere un uomo di 49 anni residente a Perugia che era stato colpito da un malore. Sul posto anche gli agenti di Polizia di Stato.

Con una nota, il nosocomio perugino fa sapere che all’uomo sono subito state praticate le terapia salvavita e dopo che queste hanno fatto effetto e sono stati ripristinati i parametri vitali, l’uomo ha rifiutato il ricovero.

Del caso si stanno occupando gli agenti della Questura di Perugia.

Il caso era stato segnalato come codice rosso in partenza per la gravità della situazione del paziente, ma poi l’uomo ha rifiutato il trasporto in ospedale.

(foto di repertorio)

Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!