Malore a 59 anni, muore il notaio Antonio Fabi, giovedì i funerali - Tuttoggi

Malore a 59 anni, muore il notaio Antonio Fabi, giovedì i funerali

Redazione

Malore a 59 anni, muore il notaio Antonio Fabi, giovedì i funerali

Mer, 15/06/2022 - 12:17

Condividi su:


Lutto a Gualdo Tadino ma anche nel Folignate per la scomparsa del noto professionista e sportivo

Grande cordoglio in Umbria per la morte, avvenuta per un malore, del notaio Antonio Fabi, scomparso martedì a Gualdo Tadino. Aveva 59 anni.

Originario di Spello, Antonio Fabi era molto conosciuto nel Folignate e nella zona della fascia appenninica per la sua attività professionale ma anche per l’impegno nello sport.

Tanti gli attestati di cordoglio che stanno pervenendo in queste ore alla moglie Lucilla, ai figli Alice e Pietro ed ai familiari. I funerali si terranno giovedì 16 giugno alle ore 16 a Spello, nella chiesa di Santa Maria Maggiore. La salma verrà poi tumulata nel cimitero di Spello.

(articolo in aggiornamento)

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!