Madre picchia la figlia al centro commerciale | Poliziotta salva la giovane - Tuttoggi.info

Madre picchia la figlia al centro commerciale | Poliziotta salva la giovane

Redazione

Madre picchia la figlia al centro commerciale | Poliziotta salva la giovane

La donna rivoleva con sé la figlia adottata sin da piccola da un'altra famiglia
Sab, 13/02/2016 - 11:53

Condividi su:


Era iniziato come un pomeriggio tranquillo di spese al centro commerciale, ma è terminato in Questura con una denuncia della figlia nei confronti della mamma. E’ stata una poliziotta, libera dal servizio, a notare la scena ed intervenire per le forti grida che provenivano dal corridoio antistante le casse.

Aveva visto una signora, di nazionalità nigeriana, afferrare al collo una ragazza, anche lei nigeriana e strattonarla più volte. A nulla erano valsi i tentativi di calmare la donna, che con veemenza continuava ad urlare contro la ragazza. All’arrivo dei poliziotti, la giovane ha spiegato loro la situazione: era stata aggredita dalla donna, sua madre naturale, con la quale da tempo non aveva alcun tipo di rapporto.

Questo perché, sin da piccola, era stata affidata alle cure di un’altra famiglia, dato che la madre non poteva prendersi cura della figlia. Solo un anno fa, ossia nel 2015, la madre naturale si era rifatta viva con la figlia, oramai maggiorenne, dicendole di rivolerla con sé, anche se oramai non vi era un vero ed effettivo rapporto, tanto che la ragazza non comprende una sola parola di nigeriano.

Ma la madre non se ne faceva una ragione, tanto che ha riferito anche ai poliziotti che la figlia doveva ritornare da lei. Dopo aver calmato gli animi, le Volanti hanno accompagnato le due in Questura ove la ragazza ha sporto denuncia nei confronti della madre per le percosse subite poco prima.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!