Lutto per Stefano Galletti, Terni e Strettura sotto choc - Tuttoggi.info

Lutto per Stefano Galletti, Terni e Strettura sotto choc

Luca Biribanti

Lutto per Stefano Galletti, Terni e Strettura sotto choc

Centinaia i messaggi del cordoglio, tifosi del Perugia vicini alla famiglia
Dom, 13/09/2015 - 10:55

Condividi su:


29 anni, un lavoro da assicuratore, la fidanzata, gli amici, la fascia da capitano della squadra Gm10, dove militava nel campionato di Promozione come difensore centrale, amato e conosciuto da molti, così come la sua famiglia che gestisce un noto ristorante a Strettura. La morte di Stefano Galletti ha lasciato tutti nello sconforto. Strettura, frazione tra Terni e Spoleto, un paese di circa 400 anime, è sconvolto e sotto choc; tutti conoscevano Stefano e lo avevano visto crescere.

La sua passione per il calcio lo aveva spinto ieri verso lo stadio Liberati, dove era in calendario la partita Ternana-Cagliari; un viaggio fatale.

Sconvolto lo stadio; molti amici di Stefano lo aspettavano per vedere la partita insieme, ma, appresa la notizia, hanno abbandonato la curva per recarsi sul luogo dell’incidente, dove hanno trovato lo scenario apocalittico delle auto disintegrate.

Centinaia i messaggi di cordoglio, primo tra tutti quello della Ternana Calcio: ”La Ternana Calcio, in ogni sua componente, si stringe attorno alla famiglia di Stefano Galletti in questo momento di grande dolore.
Il giovane tifoso rossoverde ha perso la vita nel primo pomeriggio di oggi mentre in auto si stava recando al Liberati per seguire la squadra del suo cuore contro il Cagliari”.

Anche i tifosi del Perugia vicini alla famiglia di Stefano: “Il nostro cugino ‪#‎rossoverdefan Stefano che stava andando proprio allo stadio Liberati ad assistere al match della sua squadra del cuore è morto sul colpo in un terribile incidente frontale. Vogliamo fare le condoglianze alla famiglia e ai suoi amici #ripstefano, ciao Teto anche Perugia ti ricorda”.

Cordoglio anche dall’Aiga, associazione Giovani Avvocati: “I giovani avvocati ternani, ancora sconvolti dalla tragica notizia, si stringono in un commosso abbraccio alle amiche e colleghe Valentina Galletti e Claudia Salzillo, rispettivamente sorella e fidanzata di Stefano Galletti, che a soli 29 anni ha perso la vita oggi pomeriggio a Terni in un drammatico incidente”.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!