Lutto per la morte del giornalista Eugenio Pierucci

Lutto per la morte del giornalista Eugenio Pierucci

Redazione

Lutto per la morte del giornalista Eugenio Pierucci

Mar, 06/12/2022 - 17:12

Condividi su:


Si è spento a 83 anni l'ex dipendente comunale, il cordoglio dell'Ente

Lutto a Perugia per la morte del giornalista Eugenio Pierucci, ex dipendente dell’ufficio stampa del Comune. L’Ente, con una nota, esprime il proprio cordoglio alla famiglia. Eugenio Pierucci aveva 83 anni.

Collaboratore puntale e preciso ha svolto con grande professionalità l’attività giornalistica al servizio del Comune svolgendo anche il ruolo di direttore responsabile delle pubblicazioni dell’ente.

Cordoglio e solidarietà alla famiglia è stato espresso anche dal Consiglio regionale dell’Ordine dei giornalisti dell’Umbria. Eugenio Pierucci, direttore responsabile di Umbrialeft, 83 anni, era iscritto all’Ordine dei Giornalisti dal 1975, ha iniziato la professione nei primi anni ’60 come corrispondente de L’Unità. Ha fatto parte della redazione del periodico Cronache Umbre, ha collaborato con Il Giornale dell’Umbria e per 25 anni ha lavorato nell’Ufficio Stampa del Comune di Perugia, svolgendo anche il ruolo di direttore responsabile delle pubblicazioni dell’Ente.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!