Lutto per la morte del giornalista Eugenio Pierucci

Lutto per la morte del giornalista Eugenio Pierucci

Redazione

Lutto per la morte del giornalista Eugenio Pierucci

Mar, 06/12/2022 - 17:12

Condividi su:


Si è spento a 83 anni l'ex dipendente comunale, il cordoglio dell'Ente

Lutto a Perugia per la morte del giornalista Eugenio Pierucci, ex dipendente dell’ufficio stampa del Comune. L’Ente, con una nota, esprime il proprio cordoglio alla famiglia. Eugenio Pierucci aveva 83 anni.

Collaboratore puntale e preciso ha svolto con grande professionalità l’attività giornalistica al servizio del Comune svolgendo anche il ruolo di direttore responsabile delle pubblicazioni dell’ente.

Cordoglio e solidarietà alla famiglia è stato espresso anche dal Consiglio regionale dell’Ordine dei giornalisti dell’Umbria. Eugenio Pierucci, direttore responsabile di Umbrialeft, 83 anni, era iscritto all’Ordine dei Giornalisti dal 1975, ha iniziato la professione nei primi anni ’60 come corrispondente de L’Unità. Ha fatto parte della redazione del periodico Cronache Umbre, ha collaborato con Il Giornale dell’Umbria e per 25 anni ha lavorato nell’Ufficio Stampa del Comune di Perugia, svolgendo anche il ruolo di direttore responsabile delle pubblicazioni dell’Ente.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!