LUTTO NEL MONDO DELLO SPORT, E' MORTO FRANCO ANTONINI. FU CAMPIONE ITALIANO - Tuttoggi

LUTTO NEL MONDO DELLO SPORT, E' MORTO FRANCO ANTONINI. FU CAMPIONE ITALIANO

Redazione

LUTTO NEL MONDO DELLO SPORT, E' MORTO FRANCO ANTONINI. FU CAMPIONE ITALIANO

Ven, 13/03/2009 - 18:38

Condividi su:


Sport in lutto. E' morto oggi, all'età di 78 anni, Franco Antonini, storico pugile folignate, passato professionista nel 1950. Nella categoria maggiore combatté 101 incontri,vincendone 74 e pareggiandone 19. Fu quarto nel 1954 nella classifica mondiale dei pesi leggeri e pareggiò un match con un mito mondiale della boxe quale fu Duilio Loi. Antonini divenne anche campione italiano di categoria, un traguardo importantissimo che lo premiò degli sforzi profusi in allenamento. Il funerale sarà celebrato lunedì alle 10.30 nel Duomo di San Feliciano


Condividi su:


Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!