Lutto a Perugia, è morto il prof. Mario Bellucci

Lutto a Perugia, è morto il prof. Mario Bellucci

Redazione

Lutto a Perugia, è morto il prof. Mario Bellucci

Gio, 22/10/2020 - 16:45

Condividi su:


Sanità e mondo accademico in lutto per la scomparsa del professor Mario Bellucci.

Nel corso della sua lunga carriera ospedaliera ed universitaria, il prof. Bellucci è stato un punto di riferimento scientifico con oltre cento pubblicazioni.

Da sempre fautore della tutela delle bellezze naturali, Bellucci è stato, tra le altre cose, anche presidente dell’Accademia di Belle Arti di Perugia e fondatore della Casa editrice Volumnia.

Il sindaco e l’Amministrazione comunale si uniscono al dolore della famiglia del prof. Bellucci per la scomparsa di una persona brillante ed acuta che tanto ha contributo ad elevare con la sua opera la cultura della città di Perugia.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!